torna alla home
tick@ è prodotto e distribuito da:
PlaNet srl - sistemi informatici PlaNet S.r.l. sistemi informatici opera dal 2000 nel settore del ticketing (biglietterie automatizzate) dove ha omologato, secondo la vigente normativa da Agenzia Entrate e SIAE, il prodotto ticka. L'azienda opera nel settore dell'IT dal 1997 ed è specializzata in Progettazione e sviluppo di Software, realizzazione siti Web e soluzioni per Internet, strumenti e soluzioni per il Web Marketing , soluzioni Open Source Standard e di classe Enterprise , con supporto a 360 gradi per i Sistemi Informatici Aziendali; a questo si aggiunge un costante impegno dell'azienda nelle attività di Ricerca, Sviluppo ed Innovazione Tecnologica. 
Via Giorgio Ambrosoli, 39 Scandicci · Firenze - tel. 055 7350271 - fax 055 7351109
 
collaborazioni
neri&neri - comunicazione Neri e Neri è uno studio che si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria e web design; è stata tra i promotori del primo progetto di biglietteria automatizzata (pre-normativa Agenzia Entrate - SIAE) denominato meticket.
Via Roncioni, 4 · Prato - tel. e fax 0574 683569
 
Fondazione Teatro Metastasio Dal 1999 i Teatri Metastasio e Fabbricone di Prato utilizzano ticka un sistema automatico di prenotazione e vendita di biglietti e abbonamenti; il sistema di biglietteria ticka, nella sua versione attuale, raccogliendo tale eredità offre oggi ai teatri un prodotto basato su una lunga esperienza, collaudato e naturalmente omologato da Agenzia delle Entrate.
Via Benedetto Cairoli, 59 · Prato - tel. 0574-6084