cos'è la biglietteria automatizzata ticka - biglietteria siae

foto timbro siae

Le Biglietterie Automatizzate (biglietterie SIAE) ed i Misuratori Fiscali sono stati introdotti come obbligo* nel settore degli spettacoli e degli intrattenimenti con il Decreto Ministeriale del 13 luglio 2000.

PlaNet S.r.l. Sistemi informatici, che già aveva maturato importanti esperienze nella realizzazione di un sistema di biglietteria automatizzata conforme alla precedente normativa, ha quindi progettato ed omologato il sistema di biglietteria automatizzata ticka che consente l'emissione di titoli di accesso (biglietti ed abbonamenti) nel rispetto della normativa corrente. 

continua...

le tecnologie del software di gestione della biglietteria

Il software di gestione della biglietteria ticka è completamente basato su tecnologie Internet, viene perciò visualizzato come se fosse un sito web ed è utilizzabile da un qualsiasi computer dotato di un browser (tipo Chrome, EDGE, Explorer, Mozilla, Safari, etc.) di ultima generazione: tutte le funzioni del sistema sono utilizzabili in sede locale (LAN) ed in sede distaccata (WAN) sia dalle postazioni di biglietteria sia dagli uffici amministrativi, sia dai rivenditori.

continua...

cosa fa la biglietteria automatizzata ticka - biglietteria siae

Il sistema di biglietteria ticka permette di gestire:

  • strutture con posti numerati e non numerati
  • prenotazione e vendita di biglietti ed abbonamenti presso la biglietteria delle strutture
  • biglietteria interna con più casse
  • postazioni di cassa remote per l’emissione di biglietti fuori dalla biglietteria principale
  • illimitate postazioni di segreteria e backoffice
continua...