ticka biglietteria per Manifestazioni fieristiche ed espositive

Per le biglietterie di Manifestazioni fieristiche ed espositive ticka è utilizzato da anni, con il relativo sistema per il controllo degli accessi.

Il sistema per la gestione della biglietteria dei centri espositivi è disponibile in due versioni, non fiscale e fiscale, in alcune versioni di configurazione standard oppure in configurazione personalizzata scegliendo quali moduli di ticka sono più utili per la vostra biglietteria. In alternativa all'acquisto ticka può essere attivata nella versione service.

ticka in versione NON FISCALE è pensata per tutti coloro che non sono soggetti agli adempimenti di legge collegati alle biglietterie automatizzate; la versione FISCALE invece offre tutte le funzionalità, dalle prenotazioni alla vendita on-line, del sistema standard di biglietteria ticka omologato SIAE

Il sistema è adatto sia a piccole realtà, con bassa affluenza, sia a chi gestisce grossi volumi di accessi, con migliaia di biglietti emessi al giorno, e raggiunge costantemente 3.500.000 ed oltre di biglietti l’anno.

Integra funzioni di gestione avanzate paragonabili ad un CRM, ed ha funzioni dedicate alle esigenze dei gestori di manifestazioni espositive, poli fieristici e simili:

  • velocità di emissione e stampanti con alte prestazioni;
  • vendita on-line ed e-ticket con registrazione partecipanti, biglietto nominativo e biglietti a data aperta (con controllo accessi)
  • portale operatori per gestione inviti
  • gestione di codici promo su Social media

PlaNet S.r.l. Sistemi informatici, oltre al sistema di biglietteria può fornire anche un sistema evoluto di gestione del wi-fi con IP point, anche integrandolo con infrastrutture preesistenti, per accessi gratuiti e/o a pagamento con valore aggiunto.

Per strutture ed evento con apertura stagionale sono disponibili formule a canone ridotto.

Chiedete subito una demo, o di essere contattati, compilando la form sottostante.

 

e-max.it: your social media marketing partner