ticka biglietteria per Eventi su prenotazione

Per la biglietteria di eventi riservati con inviti o comunque a numero chiuso, per eventi in piazza come per letture in biblioteca , ticka è la soluzione più semplice, con un evoluto sistema di controllo degli accessi ed una reportistica ampia e personalizzabile.

La pubblica amministrazione può scegliere ticka con tranquillità perché è un sistema di prenotazione e gestione biglietteria per eventi:

  • certificato da un dipartimento Universitario
  • riconosciuto idoneo da Agenzia delle Entrate
  • gestisce e conserva i dati in server residenti in Italia (gestione privacy a norma del GDPR)
  • è acquistabile su MEPA

Il sistema è disponibile anche in versione non fiscale , in alcune composizioni modulari preconfigurate oppure in configurazione personalizzata scegliendo quali moduli di ticka sono più utili per la vostra biglietteria. In alternativa all'acquisto ticka può essere attivata nella versione service.

ticka in versione NON FISCALE è pensato per tutti coloro i quali non sono soggetti agli adempimenti di legge collegati alle biglietterie automatizzate ma vogliono essere sicuri di utilizzare un software stabile, sicuro e funzionale; è adatto sia a piccole realtà, con bassa affluenza, sia a chi gestisce grossi volumi di accessi, con migliaia di biglietti emessi al giorno, e raggiunge costantemente 8.000.000 ed oltre di biglietti l’anno.

Ha funzioni dedicate alle esigenze degli organizzatori di manifestazioni di piazza, eventi e simili ed integra funzioni di gestione avanzate che permettono una più generale gestione organizzativa e promozionale:

  • portale per gestione inviti e accrediti, monitoraggio durante e post evento con report dedicati
  • gestione controllo accessi in entrata e in uscita
  • tracciamento dei partecipanti, con dati di contatto
  • vendita on-line e-ticket con registrazione partecipanti, biglietti a data aperta (con controllo accessi) e gadget
  • gestione evoluta lead generation
  • possibilità di interazione col pubblico durante l’evento se integrato con IPpoint o altri sistemi per l’accesso alla rete

PlaNet S.r.l. Sistemi informatici, oltre al sistema di biglietteria può fornire anche un sistema evoluto di gestione del wi-fi con IP point, anche integrandolo con infrastrutture preesistenti, per accessi gratuiti e/o a pagamento con valore aggiunto.

Chiedete subito una demo, o di essere contattati, compilando la form sottostante.

 



e-max.it: your social media marketing partner