Fino a 25.000 Euro per “Digitalizzazione dello Spettacolo e delle altre Attività Culturali dal Vivo”

uomo e donnna che danzano

Disponibile un contributo a fondo perduto fino a 25.000 Euro per Progetto e per MPMI (massimo 75% dell’importo complessivo del Progetto ammesso) rivolto ad Operatori dello Spettacolo dal Vivo o Operatori di Altre Attività Culturali dal Vivo, per progetti di “Digitalizzazione dello Spettacolo e delle altre Attività Culturali dal Vivo” con sede operativa nella regione Lazio. SCADENZA 22 OTTOBRE.

L’Avviso mira a migliorare l’efficienza e l’organizzazione di tali operatori culturali favorendo l’adozione di tecnologie digitali che possano anche ampliare le modalità di fruizione delle attività culturali offerta e la customer experience degli spettatori e partecipanti, innovando tale settore e rendendolo più competitivo e resiliente in quanto meno dipendente dalla sola interazione fisica.

Altro

Fino a 100.000 euro di contributo a fondo perduto per teatri, cinema e librerie indipendenti del Lazio

immagine con simbolo euro

Aperto fino al 23 marzo 2020, il Bando della Regione Lazio per rafforzare la competitività dei teatri, delle librerie indipendenti e dei cinema del Lazio - con una dotazione di 3 milioni di euro, di cui 2 mil. a valere sull’azione 3.5.2 (digitalizzazione) - favorendo un’attività più rispettosa dell’ambiente e l’adozione di tecnologie digitali anche in grado di ampliare la customer experience degli spettatori e fruitori.

Altro