ticka biglietteria per Concerti

Grazie alle sue caratteristiche ticka è un sistema di biglietteria estremamente efficiente nella gestione di eventi come i concerti.

Con ticka infatti, in questi anni, i nostri clienti hanno gestito concerti di artisti di caratura internazionale.

Ticka dispone di specifiche interfacce e funzioni di servizio per gestire il sistema di biglietteria di eventi come i concerti, tra cui:

  • gestione del biglietto nominativo 

  • velocità di emissione e stampanti con alte prestazioni

  • gestione di codici promo sui Social media

  • vendita on-line ed e-ticket (con controllo accessi)

La gestione del biglietto nominativo è una funzionalità richiesta da molti artisti, organizzatori e promoter per contrastare il fenomeno del secondary ticketing. Fenomeno particolarmente inviso al pubblico e di conseguenza particolarmente dannoso per gli organizzatori e gli artisti, che si trovano loro malgrado a dover gestire una pubblicità negativa del proprio evento, derivante dalle azioni di terzi.

Per i concerti ticka può essere usato nella sola versione con gestione dei posti numerati su piante dei locali (con piante che possono gestire dimensioni che vanno dai Palasport agli stadi), oppure in quella a posto non numerato (posti parterre, posti prato, etc.). In alternativa le due gestioni sono possibili anche in contemporanea, nell'ambito dello stesso spettacolo in cui sia necessario vendere posti numerati e a posto unico.

Per scegliere la versione di ticka più adatta clicca qui, in base alla versione scelta possono essere attivati particolari moduli o scelti elementi opzionali utili alla tua biglietteria.

Chiedete subito una demo, o di essere contattati, compilando la form sottostante.

 

e-max.it: your social media marketing partner