vendita online biglietti e abbonamenti con ticka foto d'immagine

Vendita on-line e portali rivenditori

ticka - Vendita On-Line - Biglietteria Internet

Modulo software che consente la prenotazione e la vendita di biglietti via Internet mediante carta di credito (o tessera prepagata) 18APP o Carta del docente, con la possibilità di visualizzare le mappe degli spettacoli (con le disponibilità dei posti in tempo reale) e far scegliere il posto esatto. Il prerequisito per l’utilizzo di questo modulo con la visualizzazione delle disponibilità in tempo reale è un collegamento ad Internet almeno di tipo ADSL, con IP statico. Il modulo è multilingua senza limitazione al numero di lingue attivabili.

Sono previste le soluzioni voucher, stampa a casa "print@Home" ed e-ticket (gli ultimi due solo in presenza di controllo accessi).

Nel caso di un sistema che gestisce più teatri o location, si possono attivare più moduli di vendita on-line (negozi), ognuno con una sua tipologia di offerte, una propria grafica ed un proprio archivio clienti.

ticka - Vendita On-Line - Portali rivenditori

Con l'acquisto di un apposito Negozio Rivenditori è possibile dare un accesso riservato a terzi con i quali si intende instaurare un rapporto di collaborazione. I Rivenditori hanno accesso ad un listino e a modalità di pagamento appositamente pensate per loro. Appositi report permettono di conoscere il venduto di un Rivenditore. In base agli accordi commerciali con i Rivenditori è possibile gestire l'incasso al momento dell'acquisto o a consuntivo.

 

e-max.it: your social media marketing partner