TICKA LIGHT

  • 1 CASSA COMPLETA (ESPANDIBILE A 2)
  • FINO A 50.000 TITOLI/ANNO
  • FINO A 03 MODULI AGGIUNTIVI
  • GESTIONE SENZA MAPPA

La soluzione light della biglietteria automatizzata ticka è pensata per chi emette meno di 50.000 titoli/anno, vuole avere una soluzione “in casa”, come titolare del sistema, acquistando un prodotto completo senza pagare commissioni sui titoli emessi.
La soluzione giusta per piccoli parchi, spazi spettacolo, discoteche, ed in generale biglietterie che non hanno necessità di avere una pianta numerata e vogliono alte prestazioni in termini di velocità di emissione.
ticka Light permette di gestire l’emissione di biglietti e abbonamenti secondo la normativa SIAE, per conoscere tutte le funzionalità del sistema clicca qui

Importo una tantum di 3.000 € + iva  comprensiva di 1 pc, 1 stampante entry level, 1 licenza del software di biglietteria e di 1 licenza del software di cassa, attivazione e prima installazione, oltre alla prima formazione del personale all'uso del sistema. Il canone di abbonamento € 50,00+iva /mese è da corrispondere anticipatamente per 12 mesi. 

In alternativa puoi valutare la possibilità di attivare ticka service, il sistema per vendere online da subito, senza dover acquistare nessun sistema.

In questa versione possono essere attivati fino a 3 moduli aggiuntivi:

  1. 1 cassa aggiuntiva (solo software, standard o fast)
  2. modulo partner
  3. modulo gruppi

Puoi scoprire qui tutti i moduli di ticka oppure contattaci per un offerta personalizzata.

Se vuoi valutare altre versioni oppure richiedere una demo puoi compilare la form a fine pagina.

 

e-max.it: your social media marketing partner