TICKA SMALL SERVER LAN

  • 1 CASSA (espandibile a 3)
  • FINO A 50.000 TITOLI/ANNO
  • FINO A 06 MODULI AGGIUNTIVI
  • MAPPA INTERATTIVA 

Per chi emette meno di 50.000 titoli/anno, ma vuole avere la possibilità di aggiungere casse e attivare moduli come la vendita online (con controllo accessi), acquistando un prodotto completo senza pagare commissioni sui titoli emessi, con la gestione di posti numerati su pianta interattiva.

Il server "entry level" proposto per questa versione del sistema di biglietteria ticka ha sempre un’architettura a dischi SATA o SAS in configurazione RAID (MIRRORING scrittura simultanea su 2 Hard Disk delle stesse informazioni) per una maggiore sicurezza dei dati e un servizio di assistenza hardware fornito dal produttore (HP, IBM. DELL) di 3 anni on-site con intervento entro il primo giorno lavorativo successivo a quello della chiamata.

ticka Small Server comprende tutte le funzionalità base del sistema, per conoscere tutte le funzionalità del sistema clicca qui.

Importo una tantum di 6.500 € + iva comprensiva di 1 server "entry level", 1 licenza del software di biglietteria e di 1 pc con 1 licenza del software di cassa e 1 stampante termica entry level, attivazione e prima installazione, oltre alla prima formazione del personale all'uso del sistema. Il canone di abbonamento a partire da € 133,33+iva /mese è da corrispondere anticipatamente per 12 mesi.

In alternativa puoi valutare la possibilità di attivare ticka service, il sistema per vendere online da subito, senza dover acquistare nessun sistema.

Questa versione è con 1 cassa standard, possono essere attivati fino a 6 moduli aggiuntivi:

  1. fino a 2 casse aggiuntive (solo software, standard o fast)
  2. modulo partner
  3. modulo gruppi
  4. vendita on-line
  5. controllo accessi
  6. palmari (o altri terminali) CA

Puoi scoprire qui tutti i moduli di ticka oppure contattaci per un offerta personalizzata.

Se vuoi valutare altre versioni oppure richiedere una demo puoi compilare la form a fine pagina.

 

e-max.it: your social media marketing partner